Esisteva un popolo che possedeva conoscenze profonde, un popolo i cui messaggi ci sono stati tramandati nel tempo, un popolo le cui profezie hanno incredibilmente cominciato a prendere forma: sono i Maya.

L'eterno fascino del mistero, avvolge la profonda conoscenza di questa civiltà, la cui memoria è andata perduta nella notte dei tempi.

Il calendario Maya è conosciuto e studiato da molti ricercatori: sono in molti, infatti, a ritenere che sia portatore di un messaggio profetico, ma la sua decifrazione non è ancora completa.
I Maya erano convinti che il tempo fosse ciclico, ogni 5125 anni terminerebbe un'era, aprendone contemporaneamente una nuova: un evento che, secondo alcune profezie, si compirebbe il prossimo 21.12.2012.. una data importante, in cui alcuni pensano che avverranno cambiamenti determinanti nell'uomo e nel nostro pianeta.

Nel sud dell'Inghilterra si manifesta da alcuni decenni un fenomeno, tanto affascinante quanto sconcertante: i cerchi nel grano. Negli ultimi anni, però, il mistero si infittisce: sui campi, impresse nel grano, hanno cominciato a comparire enormi e complesse figure Maya, offrendo ai studiosi del fenomeno una diretta correlazione tra cerchi nel grano (n.d.r "crop circle") e le profezie Maya.

Cosa dunque unisce tra loro un antico simbolo sumero, i complessi pittogrammi disegnati sui campi inglesi, la manifestazione degli UFO e il popolo dei Maya?
Tutto sembra ricondurre a una profezia ben precisa: quella del fatidico 2012.
Duemiladodici, anno in cui gli antichi Maya prevedevano grandi stravolgimenti sulla Terra, un'anomala attività solare, importanti eventi astronomici e il contatto tra gli uomini e i misteriosi "Signori delle Stelle"...

Dalla voce di esperti e testimoni viene svelata la straordinaria connessione che lega questa profezia al fenomeno dei cerchi nel grano nel video, molto completo ed interessante, che potrete esaminare nel link alla fine del presente articolo.
Vi consiglio di mettervi comodi, di liberare la vostra mente da qualsiasi preconcetto, cercando di osservare ed ascoltare l'intero contenuto del video che vi propondo con gli occhi e le orecchie di un bambino, alla scoperta di uno degli argomenti che maggiormente solletica la fantasia ed il fascino per l'ignoto di ciascuno di noi comuni mortali..

link al download del video:
http://www.megaupload.com/?d=TU83WURR
http://www.megaupload.com/?d=WSUUVK70
http://www.megaupload.com/?d=F6GDO7E4
http://www.megaupload.com/?d=01SXS4HV
http://www.megaupload.com/?d=IRHS2EOG
http://www.megaupload.com/?d=U2Z7EJI0
http://www.megaupload.com/?d=HAO23GA6
http://www.megaupload.com/?d=3ZA3OM3S