Apprendo ora la notizia dell'ultima presunta apparizione della Nostra Signora, la Madonna.

Vi mostro alcuni dei video, facilmente consultabili e reperibili in rete, su Youtube, della misteriosa apparizione. I video sono stati registrati il 20 aprile 2011, durante appunto l'apparizione mariana, in Costa d'Avorio, a pochi giorni dalle vacanze di Pasqua.
Questo evento è stato testimoniato da molte persone come è possibile evincere dai video: c'è una luce molto forte costante nel cielo.. al minuto 1:17 (del filmato n°1) appare la presunta silhouette della Madonna, luminosa ed apparentemente eterea.

Non mancano i credenti, quanto gli scettici. Inizia il tam tam sulla rete: c'è chi crede ciecamente; chi, invece, suggerisce che dietro tutto questo si cela l'ormai famoso progetto Blue Beam, che -attraverso le ricerche scientifiche che lo riguardano, avrebbe prodotto sofisticati congegni-prototipi capaci di proiettare ologrammi ovunque si abbia voglia; altri ancora, pensano che sia un semplice riflesso del sole che abbia potuto causare questo insolito effetto; naturalmente, non si esclude nemmeno l'ipotesi di matrice aliena.

Bando al prologo, ecco i video. Traete le vostre conclusioni, e commentate pure qui se vi va.


FILMATO n°1
 
 
FILMATO n°2



Considerazioni personali
Ricordate il miracolo del sole roteante a Fatima nel lontano 1917? 
Bene, cosa pensate a riguardo, cari "cospirazionisti" e miscredenti? Pensate che vi fosse la possibilità di tali "prodigi" allora, quando NON POTEVA essere frutto di opera di ingegno umano, dal momento che l'esordio di quella che oramai possiamo definire "ERA DIGITALE" era ben lungi dall'esser soltanto pensata? 
per inciso, vi rinfresco la memoria con un po di date, una vera e propria storiografia, cronologica, riassumente l'avvento dei calcolatori prima, e dei computers poi:

Certo, molte cose si son rese possibili oggi: siamo nel 2011, e noi stessi (gente evoluta), ignoriamo con tutta probabilità la plausibilità di molti concetti, idee, oggetti e tecnologie che son già operanti (non possiamo certo esigere di conoscere tutto quanto già raggiunto e scoperto, questo è risaputo), additandoli come fantascientifici, pazzeschi, impossibili. Eppure, ogni tanto, anzi sempre più spesso negli ultimi trent'anni, salta fuori qualcosa che rivoluziona il nostro modo di vivere quanto il nostro modo di pensare a noi quanto a tutto ciò che ci circonda, ergo... un velo di dubbio potrebbe starci; nel '17, però... proprio non sarebbe stato possibile un ologramma. Questo è certo.

Nessuno di noi può avere la verità in tasca: quello che conta è la nostra reazione a ciò che ci circonda. Qualsiasi cosa è potenzialmente trasformabile, da ciascuno di noi, tanto in un fatto positivo quanto in uno negativo: sta a noi scegliere.
A me piace credere che "certe manifestazioni" siano plausibilmente veritiere.