Apprendo ora la notizia dell'ultima presunta apparizione della Nostra Signora, la Madonna.
Vi mostro alcuni dei video, facilmente consultabili e reperibili in rete, su Youtube, della misteriosa apparizione. I video sono stati registrati il 20 aprile 2011, durante appunto l'apparizione mariana, in Costa d'Avorio, a pochi giorni dalle vacanze di Pasqua.
Questo evento è stato testimoniato da molte persone come è possibile evincere dai video: c'è una luce molto forte costante nel cielo.. al minuto 1:17 (del filmato n°1) appare la presunta silhouette della Madonna, luminosa ed apparentemente eterea.
Non mancano i credenti, quanto gli scettici. Inizia il tam tam sulla rete: c'è chi crede ciecamente; chi, invece, suggerisce che dietro tutto questo si cela l'ormai famoso progetto Blue Beam, che -attraverso le ricerche scientifiche che lo riguardano, avrebbe prodotto sofisticati congegni-prototipi capaci di proiettare ologrammi ovunque si abbia voglia; altri ancora, pensano che sia un semplice riflesso del sole che abbia potuto causare questo insolito effetto; naturalmente, non si esclude nemmeno l'ipotesi di matrice aliena.
Bando al prologo, ecco i video. Traete le vostre conclusioni, e commentate pure qui se vi va.
Nessuno di noi può avere la verità in tasca: quello che conta è la nostra reazione a ciò che ci circonda. Qualsiasi cosa è potenzialmente trasformabile, da ciascuno di noi, tanto in un fatto positivo quanto in uno negativo: sta a noi scegliere.
A me piace credere che "certe manifestazioni" siano plausibilmente veritiere.

0 Comments Received
Leave A Reply